Ancora grave il 20enne che si è schiantato col motorino
Il giovane che guidava il mezzo è fuggito dopo aver chiamato i soccorsi. La polizia locale ha rintracciato il motorino ma era senza targa
È ancora in gravi condizioni il 20enne di Saronno che insieme a un amico si è schiantato contro un muro a bordo di un motorino, su una via pedonale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì e il ragazzo, che viaggiava senza casco, si trova ancora in prognosi riservata all’ospedale di Legnano, nel reparto di rianimazione. Non ha subito interventi chirurgici, ma i medici preferiscono ancora non sbilanciarsi.
L’altro ragazzo, che guidava il motorino, pare non si sia fatto niente. Ma è impossibile verificarlo perché, dopo aver allertato un passante per chiamare i soccorsi dopo lo schianto, è fuggito facendo perdere le tracce dal luogo dell’incidente, la strada pedonale che nel quartiere Matteotti collega via Leonardo da Vinci con i campi da basket. Il motorino è stato ritrovato dagli agenti della polizia locale, poco distante al luogo dell’incidente. Il mezzo era sprovvisto di targa e fino ad oggi è stato impossibile risalire all’identità del ragazzo che è scappato. Sulla situazione indagano comunque gli agenti della polizia locale di Saronno, sia per capire come sia potuto avvenire l’incidente, sia per trovare il giovane conducente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.