Cosa ci fa Balotelli in piazza Monte Grappa?
Il celebre calciatore, prima dell'Inter e ora del Manchester City, è stato avvistato dai nostri lettori in pieno centro a Varese. Chi l'ha visto?
Quattro passi in piazza Monte Grappa, poi in corso Matteotti. Apparentemente senza un obiettivo specifico, forse solo per fare shopping nelle vie del centro cittadino.
Mario Balotelli, 21 anni il prossimo 12 agosto, già attaccante dell’Inter e ora del Manchester City, è stato avvistato dai nostri lettori in pieno centro a Varese.
Il giovane calciatore, noto tra l’altro per le belle ragazze con cui si accompagna e per le multe che accumula, è stato disponibile con i passanti che l’hanno riconosciuto, prestandosi volentieri (Anche se nella foto mostra un piglio alla rapper incavolato, a dire il vero…) a scattare qualche foto con i suoi fans. Come nel caso che vi mostriamo qui a fianco (il ragazzo fotografato non è riconoscibile perchè minorenne) e che ci è arrivato in redazione. Quanti di voi questo pomeriggio hanno avuto un "incontro ravvicinato" con lui?
Fateci sapere tutto, anche attraverso i commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.