Cosa ci fa Balotelli in piazza Monte Grappa?
Il celebre calciatore, prima dell'Inter e ora del Manchester City, è stato avvistato dai nostri lettori in pieno centro a Varese. Chi l'ha visto?
Quattro passi in piazza Monte Grappa, poi in corso Matteotti. Apparentemente senza un obiettivo specifico, forse solo per fare shopping nelle vie del centro cittadino.
Mario Balotelli, 21 anni il prossimo 12 agosto, già attaccante dell’Inter e ora del Manchester City, è stato avvistato dai nostri lettori in pieno centro a Varese.
Il giovane calciatore, noto tra l’altro per le belle ragazze con cui si accompagna e per le multe che accumula, è stato disponibile con i passanti che l’hanno riconosciuto, prestandosi volentieri (Anche se nella foto mostra un piglio alla rapper incavolato, a dire il vero…) a scattare qualche foto con i suoi fans. Come nel caso che vi mostriamo qui a fianco (il ragazzo fotografato non è riconoscibile perchè minorenne) e che ci è arrivato in redazione. Quanti di voi questo pomeriggio hanno avuto un "incontro ravvicinato" con lui?
Fateci sapere tutto, anche attraverso i commenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.