Fuochi d’artificio per i santi patroni
L’attesissimo spettacolo pirotecnico è previsto, come d’abitudine, in tarda serata del 29 giugno sul lungolago presso l’Area Svit Lago
Torna lo spettacolo di fuochi di artificio in onore dei santi patroni.
La città di Luino organizza, per mercoledì 29 giugno prossimo, giornata dedicata ai santi patroni Pietro e Paolo, l’attesissimo spettacolo pirotecnico previsto, come d’abitudine, in tarda serata sul lungolago presso l’Area Svit Lago.
Prima dei fuochi, sarà proposto un intrattenimento musicale e prima ancora, la festa religiosa: alle 21.30 vesperi Solenni in chiesa e processione cittadina, che si concluderà con la tradizionale benedizione della città dalle acque del lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.