Italia dei Valori in piazza per il sì ai referendum

Il gazebo del partito di Di Pietro sarà presente a partire dal 2 giugno in piazza Montegrappa per informare sui quesiti sottoposti al giudizio dei cittadini

L’Italia dei Valori sarà in Piazza Montegrappa per informare i cittadini sui quattro Referendum del 12-13 giugno 2011; i varesini che vorranno conoscere tutte le modalità per poter esprimere al meglio il loro voto potranno trovarci:

Il 2 giugno in Piazza Montegrappa ang. Via Marconi
Il giorno 4 giugno  in Piazza Montegrappa ang. Corso Matteotti
Il giorno 5 giugno in Piazza Montegrappa ang. Via Marconi
Il giorno 10 giugno in Piazza Montegrappa ang. Via Marconi

Gli attivisti, con il Consigliere Provinciale Vilma Borsotti, saranno lieti di poter soddisfare tutte le incertezze che gli elettori vorranno sottoporgli. L’appuntamento è importante perchè vogliamo difende principi fondamentali da cui non si può prescindere se vogliamo garantire un futuro sereno ai nostri figli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.