Saggi di fine anno per la Nuova Busto Musica

Sabato 11 e domenica 12 giugno al Museo del Tessile si chiude la stagione dei corsi di musica organizzati dalla scuola di via Pozzi. Sul palco centinaia di musicisti di tutte le età

Termina con i consueti saggi di fine anno la stagione dei corsi organizzata dalla Nuova Busto Musica: per tutti gli allievi della scuola di via Pozzi l’annata si conclude con un momento di spettacolo collettivo che in questa occasione occuperà ben due giornate, quelle di sabato 11 e domenica 12 giugno. Alla sala conferenze del Museo del Tessile si esibiranno per tutto il pomeriggio, dalle 14 alle 20, centinaia di musicisti di tutte le età, impegnati con tutti gli strumenti e i generi musicali. L’ingresso al pubblico è libero.
La Nuova Busto Musica organizza ogni anno corsi standard per qualsiasi tipo di strumento, dal pianoforte alla batteria passando per fisarmonica, violino, chitarra, sassofono e così via. Nel programma anche corsi collettivi e “master” destinati a musicisti esperti, guidati da artisti come Stefano Bagnoli, Riccardo Fioravanti e Davide Rocca. I corsi si svolgono da ottobre a giugno, sei giorni a settimana (domenica esclusa) dalle 9 alle 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.