“Varese col cuore”, la serata tra sorrisi e solidarietà
La manifestazione è a favore dell’Associazione Varese Con Te e vedrà la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo che allieteranno la soddisfazione e la curiosità dei più grandi e dei più piccoli
Una serata in grande stile quella di Martedì 14 Giugno quando, a partire dalle ore 21 presso Piazza Podestà a Varese, andrà in scena “Varese col Cuore”, una manifestazione a favore dell’Associazione Varese Con Te che vedrà la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo che allieteranno la soddisfazione e la curiosità dei più grandi e dei più piccoli.
L’evento, promosso dall’agenzia “Ma.Ste.R events” con la preziosa e significativa collaborazione del Varese 1910, che vedrà come ospiti l’attrice luinese Sarah Maestri il motociclista varesino Marco Belli, che sta eccellendo nella disciplina Flat Tracks e il Clown “Semolino”, il tutto supportato dall’intrattenimento musicale della band “Facce Toste”.
La serata ha l’importante scopo di sostenere Varese Con Te, l’associazione senza fini di lucro specializzata nell’assistenza domiciliare alle persone affette da tumore in fase avanzata ed ai loro familiari., un’assistenza assolutamente gratuita che però necessita di fondi per continuare a fare del bene. L’associazione potrà essere sostenuta direttamente nel contesto della serata, richiedendo il merchandising messo a disposizione dal Varese 1910, la squadra che ha da poco concluso una strepitosa cavalcata che l’ha portata ad un passo dalla finale dei playoff per la promozione in Serie A sottolineando inoltre l’importante stagione del Varese Primavera del tecnico Devis Mangia il quale sarà presente nel corso della serata, assieme alla rosa biancorossa.
Per ulteriori informazioni in merito, la consultazione del sito internet www.vareseconte.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.