Livingston nel futuro di Air Italy e Meridiana Fly? La suggestiva unione della compagnia cardanese ai due vettori freschi di matrimonio è avanzata da Il Sole 24 Ore. Livingston, a terra per insolvenza dallo scorso ottobre e in amministrazione controllata (affidata alle cure di Daniele Discepolo), sarebbe
entrata nell’orbita di interesse del comandante Giuseppe Gentile, storico numero uno di Air Italy e amministratore delegato del nuovo gruppo, il quale avrebbe presentato un’offerta formale di acquisto di ramo d’azienda che sarà valutata al comitato di sorveglianza, presieduto da Renzo Bellora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.