Ippodromo: torna il premio “Fondazione Molina”

Sabato 16 luglio si svolgerà la settima edizione del premio che vedrà anche una cena benefica

Anche quest’anno, all’interno della stagione estiva di galoppo alla Bettole di Varese, torna il consueto appuntamento con il “premio Fondazione Molina” e con una serata all’insegna della solidarietà. L’appuntamento, per la settima edizione del premio, è fissato per Sabato 16 luglio: sette sono le corse in programma durante la serata (Premi Giovanni Borghi, Mario Benetti, Luigi Orrigoni, Welma e Paolo Castellini, Rotary Club “Lago Maggiore”). 

Alle 20.30 Fondazione Molina, in collaborazione con la Società varesina incremento corse
cavalli organizza una cena benefica presso la “Club House” che si affaccia sulla terrazza
panoramica dell’Ippodromo. A ciò è abbinata la vendita e l’estrazione di biglietti della lotteria i cui proventi andranno totalmente a favore di iniziative per gli anziani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.