Ivo Bressan nuovo presidente di So.Crem

Dopo 12 anni alla testa della storica Società Varesina per la Cremazione, Ambrogio Vaghi ha rinunciato alla presidenza per ragioni di età

Avvicendamento ai vertici della So.Crem. Dopo 12 anni alla testa della storica Società Varesina per la Cremazione, Ambrogio Vaghi ha rinunciato alla presidenza per ragioni di età, dopo che la recente assemblea generale dei soci aveva provveduto al rinnovo delle cariche. Nuovo Presidente è stato eletto Ivo Bressan (foto) con vicepresidente Alessandro Bonfadini.Gli altri consiglieri sono: Maria Rita Baranzini, Franco de Domenico, Giovanni Dotti, Vanda Ghiringhelli, Mauro Malinverni, Domenico Miscali, Pierino Piazza, Claudia Premoselli, Alberto Speroni, Bianca Spoltore, Ambrogio Vaghi. Revisori dei conti sono Laura Cavalotti, Benito Mantovani e Alberto Morandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.