Partono i lavori in via XX Settembre
Possibili disagi a partire da lunedì 25 luglio per l'asfaltatura che interesserà una delle principali arterie della città. Mezzi già al lavoro in via Buonarroti e all'incrocio tra via Tasso e via Valle Olona
Proseguono i lavori di asfaltatura in molte zone di Busto Arsizio, e questa volta a essere interessato dagli interventi di pavimentazione stradale è il quartiere Frati: dopo via Buonarroti, già chiusa da alcuni giorni, a partire da lunedì 25 luglio toccherà anche alla ben più trafficata via XX Settembre. Nel corso dei lavori, della durata prevista di dieci giorni, non è previsto alcun blocco della circolazione, ma qualche disagio è prevedibile soprattutto nelle ore di punta. Le condizioni dell’asfalto, del resto, erano ormai disastrose, anche in seguito ai recenti e ripetuti allagamenti nella zona del sottopassaggio FS.
Lavori in corso, intanto, anche all’incrocio tra via Valle Olona e via Tasso, dove il traffico resterà difficoltoso ancora per qualche ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.