Prostituzione in casa, denunciata una donna

L'appartamento in viale Valganna, dove una cittadina cinese faceva prostituire sue connazionali. La donna era già stata denunciata dopo alcuni controlli a Luino

Casa per appuntamenti in viale Valganna, denunciata una donna per favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di una cittadina cinese di 52 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Bergamo, già denunciata per favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento della permanenza di cittadini stranieri clandestini dopo una serie di controlli a Luino. Nell’appartamento di Varese gli agenti hanno trovato un’altra donna cinese di 42 anni, anch’essa con regolare permesso di soggiorno, rilasciato dalla Questura di Imperia per motivi familiari: nei cassetti vari preservativi e poco distante un telefono cellulare ed un computer collegato ad internet. L’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese ha avviato l’istruttoria per richiedere la revoca del permesso di soggiorno alla Questura di Bergamo per la donna di 52 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.