Si ribalta con la barca e torna a nuoto
E' accaduto nella tarda serata di ieri. L'uomo si era avventurato con una barca al largo dalla Schiranna
Domenica sera vento e pioggia si sono scatenati sul Varesotto. La serata meno ideale per uscire in barca, anche se qualcuno ci ha provato lo stesso. Poco dopo le 22 un uomo si è allontanato dall’inbarcadero della Schiranna a colpi di remo, ma la barca una volta in mezzo al lago di Varese si è ribaltata. Immediatamente sono scattati gli allarmi: allertati prontamente Vigili del fuoco e 118 sono arrivati sul posto con uomini e mezzi. I vigili del fuoco hanno ispezionato le acque da Bodio fino a Gavirate. Una ricerca interrotta quando è arrivata la notizia della Polizia: l’incauto navigatore notturno era tornato a riva con poderose bracciate.
L’uomo, intirizzito ma in buona salute, non è stato trasportato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.