Tampone ginecologico: esame al padiglione Ottagono

Dal primo di agosto, l'esame colturale vaginale si trasferisce dal punto prelievi del Circolo al padiglione del De Ponte. Appuntamento necessario

Da lunedì 1 agosto, le donne che devono sottoporsi ad esame colturale vaginale (tampone vaginale) non dovranno più rivolgersi al Punto Prelievi dell’Ospedale di Circolo, ma al Padiglione Ottagono dell’Ospedale Del Ponte.

Per sottoporsi all’esame è necessaria la prenotazione, telefonando al numero 0332 299453 dalle 10.30 alle 15.00, o presentandosi di persona agli ambulatori dell’Ottagono tra le 7.30 e le 19.00.
Gli esami nella nuova sede saranno effettuati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.30.
Chi, oltre al tampone vaginale, deve sottoporsi anche a prelievo ematico, potrà rivolgersi direttamente al Punto Prelievi dell’Ospedale Del Ponte.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.