Varese ospiterà Italia-Svizzera under 21
Al "Franco Ossola" la sfida degli azzurrini di Ferrara. Primo impegno biancorosso a Masnago contro l'Osasuna
Ora è ufficiale: il prossimo 10 agosto il “Franco Ossola” di Varese ospiterà la partita amichevole tra le nazionali Under 21 tra Italia e Svizzera.
La gara inizierà alle ore 17 e vedrà impegnati gli azzurrini guidati da Ciro Ferrara contro i pari età elvetici facendo ritrovare a Varese un posto nella cartina nazionale del pallone. Per l’occasione i biglietti saranno acquistabili sul circuito Ticketone al prezzo di 10 euro per la tribuna e 5 per la gradinata, anche se non è ancora giunta nessuna comunicazione della Lega a riguardo, che arriverà solo nei primi giorni di agosto.
Intanto domani pomeriggio, 15 luglio, la società biancorossa presenterà la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il primo impegno stagionale a Masnago sarà l’amichevole programmata per il 4 agosto prossimo che vedrà la squadra di Carbone affrontare gli spagnoli dell’Osasuna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.