Auto si ribalta, grave un sedicenne
L'incidente a tarda notte al curvone della strada che scende da Cuasso al Monte: ferito il ventunenne alla guida e i due minorenni a bordo
Grave incidente nella tarda notte tra venerdì e sabato a Bisuschio: un’automobile con a bordo tre ragazzi si è ribaltata in via Martinelli, la strada che scende da Cuasso al Monte. Un sedicenne di Arcisate che sedeva sul sedile posteriore è rimasto gravemente ferito, ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Varese in prognosi riservata. Feriti anche il conducente – un ragazzo classe 1990 – e l’altro passeggero, anche’egli sedicenne, rispettivamente di Arcisate e Viggiù: hanno riportato numerose fratture. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Stradale di Luino e i Carabinieri, oltre ai vigili del fuoco per ripulire la sede stradale dai detriti.
L’incidente è avvenuto nel punto in cui la strada da Cuasso al Monte, alle porte del centro abitato di Bisuschio, svolta per immettersi nell’ultimo tratto verso la statale della Valceresio: non ci sono altri veicoli coinvolti, il conducente avrebbe fatto tutto da solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.