Il gruppo Habitare rileva Karismedica

La società che si occupa di produzione arredi ospedalieri, è stata acquisita da H.M.G. che vede tra i soci i fratelli Boga: Fausto, Cesare e Felice, quest’ultimo nominato presidente

I fratelli Boga di TradateLa H.M.G. del gruppo Habitare, società che ha tra i suoi soci i fratelli Boga di Tradate, ha rilevato il 100 per cento di Karismedica di Gattico (Re) da Cla spa, controllata dalla Arkimedica spa di Cavriago (quotata in Borsa).
Karismedica Hospital Equipment (www.karismedica.it) è un gruppo leader di mercato e specializzato in forniture: arredi chiavi in mano (Karismedica Arredi), carrelli per la distribuzione dei farmaci (Karrel ed Aurion), blocchi operatori, camere sterili e reparti di terapia intensiva (Omas). Karismedica opera in Italia ed all’estero con i poli produttivi a Gattico (Re) e Oderzo (Tv). Felice Boga, proprietario assieme ai fratelli Fausto e Cesare anche del prestigioso gruppo Habitare di Tradate è il nuovo Presidente di Karismedica.
H.M.G è stata assistita nell’operazione per tutta la consulenza strategica da Cinzio Barazzoni e Paolo Prampolini (fondatori della HCH srl di Reggio Emilia) e da Guido Prati, Francesca e Carlo Baldi (Studio Baldi di Reggio Emilia) come advisor legali e fiscali. «L’obiettivo di H.M.G. – spiegano i fratelli Boga – è di continuare ed aumentare la leadership di mercato nazionale e aprire il mercato di espansione in Europa e nel Far East, portando la grande esperienza di Know-how e design del made in Italy nel Mondo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.