L’arte di Lucio Forte in mostra
Il 14 agosto Lucio Forte rinnova il suo appuntamento con la pittura a Caldè, frazione di Castelveccana, inaugurando una personale di dipinti ad olio ed a tecnica mista su legno
Il 14 agosto Lucio Forte rinnova il suo appuntamento con la pittura a Caldè, frazione di Castelveccana, inaugurando una personale di dipinti ad olio ed a tecnica mista su legno.
Vengono esposte le ultime opere prodotte dall’artista nel 2011, una decina di lavori sperimentali di medie e grandi dimensioni che ripercorrono un tema relativo alla visione di ipotetiche architetture realizzate in un luogo lontano dal nostro pianeta con diverse misure di sollecitazioni gravitazionali e diverse azioni meccaniche e composizioni atmosferiche.
Le opere saranno visibili all’ interno della sala espositiva del circolo culturale "il Calderone", via Monfalcone 15, Caldè frazione di Castelveccana. Inaugurazione con buffet mercoledì 18 Agosto alle 18. Ingresso con tessera. La mostra rimane aperta fino al giorno 31 agosto. Orario 18:00-23:00. Chiuso il Lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.