Ladri nell’ex Cantoni fermati dai carabinieri

Due uomini erano entrati nell’area dismessa probabilmente per rubare rame e metalli, ma l’allarme ha fatto arrivare sul posto le forze dell’ordine

Entrano nell’area dismessa dell’ex Cantoni, ma vengono arrestati dai carabinieri. Nei guai sono finiti due uomini, un 58enne di Palermo e un 40enne di Foggia che sono stati scoperti dopo che si erano intrufolati nel capannone, probabilmente alla ricerca di rame e metalli. I carabinieri, avvisati dall’allarme interno della struttura, sono arrivati sul posto trovando ancora i due con in mano gli attrezzi da scasso. Sono poi stati portati in caserma per essere interrogati ma non hanno fornito spiegazioni sul perché della loro presenza dell’edificio abbandonato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.