Trovato un piccolo cane a Biumo: lo conoscete?

Trovato un cane di piccola taglia, manto nero, che vagava per via Garibaldi. Ora si trova al canile sanitario, era spaesato e impaurito

Il piccolo cane della foto (tg. piccola, manto nero con il musetto imbiancato, anziano) è stato tratto in salvo ieri pomeriggio (10 agosto 2011) in via Garibaldi a Varese (zona Biumo) mentre spaesato e impaurito correva tra le auto e rischiava seriamente di essere investito; pare fosse già in zona dalla mattina e alcune persone hanno detto di averlo visto correre terrorizzato in viale Valganna. Se qualcuno lo avesse smarrito o lo riconoscesse dalla foto e avesse modo di farlo tornare alla sua famiglia, può rivolgersi al canile di Cittiglio Via per Mombello, 44/a – 0332 626190, dove il piccolo resterà ricoverato per i 10 giorni di canile sanitario per poi essere trasferito al canile di Varese.
Per eventuali informazioni: Nadia – 338.4457907

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.