Un click per “La Nostra Famiglia”
La casa automobilistica francese Citroën ha deciso di donare a cinque organizzazioni no profit una C4 Gran Picasso e a quella che avrà ottenuto più consensi donerà anche un Citroën Jumpy
La casa automobilistica francese Citroën ha deciso di sostenere 5 organizzazioni no profit donando ad esse una C4 Gran Picasso e a quella che avrà ottenuto più consensi donerà anche un Citroën Jumpy. Come partecipare: è possibile permettere a La Nostra Famiglia di Vedano Olona di partecipare all’assegnazione dell’auto esprimendo liberamente il proprio “mi piace” dalla fanpage di Facebook (www.facebook.com/citroenitalia), dal sito www.citroen.it e dal sito www.1clickdonation.com.
È possibile farlo scegliendo La Nostra Famiglia entro il 26 agosto. Mentre le due organizzazioni che avranno ottenuto il più alto gradimento dagli utenti, entreranno nella fase finale dal 12 settembre aggiungendosi alle 3 già prescelte da Citroën. Al termine di questa fase l’organizzazione che avrà ottenuto più consensi riceverà anche un Citroën Jumpy oltre alla C4 Gran Picasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.