Arriva la nuova Brutale R1090
Si amplia la gamma in casa MV Agusta. Il nuovo modello sarà disponibile presso la rete vendita ufficiale a partire da fine settembre 2011, costo 13.990 euro
Si amplia la gamma “Brutale” in casa MV Agusta, la firma più esclusiva del motociclismo made in Italy. A pochi mesi dal lancio della Brutale 920, naked entry level della gamma MV Agusta 4 cilindri, la factory varesina lancia la nuova Brutale R1090, una sportiva dall’inconfondibile design MV.
Con il lancio della nuova Brutale prosegue il percorso di consolidamento e ampliamento della gamma produttiva MV voluto dal management aziendale guidato dall’amministratore delegato Giovanni Castiglioni (ingresso nel segmento delle 3 cilindri nel mercato delle 600 e introduzione di nuovi modelli di moto a 4 cilindri) per lo sviluppo del fatturato che, nel 2010, si è attestato intorno ai 41 milioni di euro e che punta ai 50 milioni di euro nel 2011, con un incremento atteso dei volumi di vendita nell’ordine del 25%. Brutale R1090 sarà disponibile presso la rete vendita ufficiale MV Agusta a partire da fine settembre 2011 al prezzo di 13.990 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.