Ciminelli, il segretario comunale che ti porta a teatro
É lui il protagonista dello spettacolo teatrale di beneficenza che sarà messo in scena sabato 24 settembre al teatro Apollonio
Uno spettacolo teatrale d’eccezione quello che verrà presentato sabato 24 settembre al teatro Apollonio e i motivi sono due. Il primo è che il ricavato sarà devoluto in beneficenza, a favore della Croce Rossa Italiana. Il secondo è che il regista e protagonista sarà Filippo Ciminelli, segretario cittadino che da sempre accompagna la vita politica con la passione per il teatro. «É uno spettacolo divertente e mai noioso» ha spiegato Ciminelli, «Speriamo di avervi tutti con noi». In scena dalle ore 21, la commedia di Peppino De Filippo "Non è vero…ma ci credo" della nuova compagnia Anni Verdi di Somma Lombardo. L’ingresso è di 10 euro e l’incasso servirà per il completamento della mensa serale per i poveri. E’ possibile acquistare i biglietti all’Ortofrutta Lancini in Corso Matteotti o direttamente a teatro prima dell’inizio dello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.