Ciminelli, il segretario comunale che ti porta a teatro

É lui il protagonista dello spettacolo teatrale di beneficenza che sarà messo in scena sabato 24 settembre al teatro Apollonio

Uno spettacolo teatrale d’eccezione quello che verrà presentato sabato 24 settembre al teatro Apollonio e i motivi sono due. Il primo è che il ricavato sarà devoluto in beneficenza, a favore della Croce Rossa Italiana. Il secondo è che il regista e protagonista sarà Filippo Ciminelli, segretario cittadino che da sempre accompagna la vita politica con la passione per il teatro. «É uno spettacolo divertente e mai noioso» ha spiegato Ciminelli, «Speriamo di avervi tutti con noi». In scena dalle ore 21, la commedia di Peppino De Filippo "Non è vero…ma ci credo" della nuova compagnia Anni Verdi di Somma Lombardo. L’ingresso è di 10 euro e l’incasso servirà per il completamento della mensa serale per i poveri. E’ possibile acquistare i biglietti all’Ortofrutta Lancini in Corso Matteotti o direttamente a teatro prima dell’inizio dello spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.