Il vento forte fa danni nella notte
Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco dopo la mezzanotte: rami e alberi sono caduti in diversi punti su strade e abitazioni
Il vento forte fa danni anche nel Gallaratese e nel Bustocco: decine gli intreventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto – Gallarate, causati dal vento, a partire dalla mezzanotte di domenica. Numerosi alberi si sono abbattuti su strade e abitazioni e hanno impegnato i pompieri un po’ in tutti i comuni tra Busto Arsizio, Gallarate, Lonate Pozzolo, Fagnano Olona e Castelseprio, causando diversi danni materiali (foto d’archivio). Nella notte il lavoro per mettere in sicurezza le zone colpite è stato fatto mentre i pompieri erano impegnati anche per alcuni incendi di autoveicoli.
Anche durante la giornata il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito: si è intervenuti per rimuovere gli alberi che si sono abbattuti a Busto Arsizio in via Quintino Sella, piazza Don Gallarini e via Vizzolone di Sotto. Ancora in tarda mattinata una squadra ha operato a Cajello di Gallarate, dove in via per Besnate la polizia locale ha segnalato un altro albero pericolante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.