Molestie a una sommese, arrestato 28enne

L'uomo si e' avvicinato alla donna e l'ha palpeggiata piu' volte nelle parti intime. La vittima ha chiesto soccorso ai carabinieri, che hanno fermato e arrestato il 28enne, di origini marocchine

Un giovane di 28 anni, di nazionalità marocchina e senza fissa dimora, e’ stato arrestato a Rimini dai carabinieri per aver compiuto pesanti molestie ai danni di una trentaseienne di Somma Lombardo.
L’ aggressione e’ avvenuta nella cittadina di mare, in piazzale Cesare Battisti. L’immigrato si e’ avvicinato alla donna e l’ha palpeggiata piu’ volte nelle parti intime. La vittima ha chiesto soccorso ai carabinieri: una pattuglia in servizio ha raggiunto e bloccato l’aggressore che poi e’ stato portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.