“Molla l’osso!”, il rock’n’roll vince sulla pioggia

Nonostante il tempo inclemente dello scorso weekend l'edizione 2011 della festa ha confermato le attese, con grande affluenza e gran divertimento

Chi c’era sabato sera, sotto il tendone dell’area feste, potrebbe dire che il rock’n’roll ha battuto la pioggia 300 a 0. Mentre fuori pioveva abbondantemente, tra i tendoni e i gazebo della birra l’associazione "Molla l’osso" offriva una gran festa: buon cibo, birra schiumosa in quantità, tanta gente tra i tavoli, il punk-rock degli inossidabili PAY, in gran spolvero con tanto di "artista del popolo" (ricordate Danilo Fatur?) nel barattolo d’ammore. Un gran bel clima (di festa) che ha compensato il pessimo clima (atmosferico) che ha colpito sia sabato che domenica. «Dalle prime stime, sembrerebbe che abbiamo superato decisamente le aspettative, ovviamente ridotte in vista delle due giornate di pioggia» confermano gli organizzatori. Buona l’affluenza nonostante la mancanza delle attrezzature sportive e grazie invece all’ottima accoppiata tra cibo e musica, con ben dodici gruppi che si sono alternati sul palco. Ora si pensa a fare i conti, anche perché c’è da consegnare i guadagni della due giorni all’associazione Aldo Arienti Amici COO, la sigla scelta per la donazione di quest’anno: l’associazione "Molla l’osso" ha come obbiettivo infatti la raccolta di denaro per finanziare la ricerca contro il tumore osseo. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.