Rinviato lo spettacolo di Checco Zalone
Rinviato al 12 ottobre lo spettacolo del comico in programma per giovedì 22 settembra al Pala Whirlpool. Validi i biglietti acquistati o possibilità di rimborso
Rinviato al 12 ottobre lo spettacolo di Checco Zalone in programma per giovedì 22 settembre al Pala Whirlpool di Varese e parte del tour "Resto umile…world tour".
Come si legge nel comunicato ufficiale, le difficoltà di natura tecnica strettamente legate alle avverse condizioni metereologiche che si sono presentate durante l’allestimento e le prove relative alla tappa di Pescara, hanno impedito la movimentazione dei materiali e delle apparecchiature tecniche e sceniche rendendo impossibile l’arrivo in tempo utile a Varese per il corretto svolgimento dello spettacolo. Pertanto lo show viene spostato a mercoledì 12 ottobre.
Tutti i biglietti acquistati rimarranno validi per la data del 12 ottobre. Per rimborsare il biglietto invece, bisogna rivolgersi entro e non oltre venerdì 30 settembre, nel punto vendita in cui è stato acquistato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.