Rotary Club, Enzo Bocca nuovo presidente
Passaggio di testimone al "Varese Ceresio": Giovanni Arioli lascia l'incarico al successore
Con l’assemblea di lunedì 19 settembre a Villa Pirelli di Induno Olona si apre per il Rotary Club Varese Ceresio il periodo di direzione del nuovo presidente Enzo Bocca che ha raccolto il testimone da Giovanni Arioli. Il Club, fondato nel 1995, conta una cinquantina di soci effettivi e si prepara agli impegni autunnali, stagione che avrà come data di primaria importanza quella del 3 ottobre quando ci sarà la visita al club del Governatore del Distretto 2040 Ettore Roche.
Pronti al via anche i numerosi progetti previsti nel sociale, e non solo, che il club ha programmato nei prossimi mesi. Il nuovo consiglio direttivo del Rotary Club Varese Ceresio è così composto: Enzo Bocca (Presidente), Paolo Consonni (Incoming President), Giovanni Arioli ( Past President), Eugenio Piccolo (VicePresidente), Roberto Ballardini (Segretario), Carlo Cozzi (Prefetto), Angelo Maj (Tesoriere) e dai Consiglieri: Carlo Giani, Sergio Gianoli,Riccardo Mazzolini, Carlo Mentasti, Alfonso Minonzio, Giovanni Trapani, Luca Valcarenghi e Lucia Zilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.