Società e tesserati entrano gratis agli Europei

I primi 300 spettatori che si presenteranno alle biglietterie del PalaYamamay e del PalaIper di Monza con le divise ufficiali della propria società di pallavolo avranno il biglietto in omaggio

Nuova promozione lanciata dal Comitato Organizzatore degli Europei di pallavolo per attirare spettatori al PalaYamamay e al PalaIper di Monza: nei giorni della manifestazione (23-25 settembre a Busto Arsizio e fino al 28 settembre a Monza) i primi 300 atleti che si presenteranno alla biglietteria del palazzetto con la divisa ufficiale della propria società potranno entrare gratis, insieme ai loro dirigenti (al massimo 1 ogni 4 giocatori). Per informazioni contattare la biglietteria di Busto Arsizio allo 0331-341830 o quella di Monza allo 039-832472 a partire dalle 15 di giovedì, oppure scrivere all’indirizzo ticket.ita@womeneurovolley2011.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.