Altra mazzata sulla Pro Patria: tolti 6 punti dalla Disciplinare
La Commissione Disciplinare della Figc ha deciso la sanzione per inadempienze finanziarie: tigrotti ora ultimi a quota 0. In serie B tolti altri 3 punti all'Ascoli, sempre più sl fondo della classifica a -1
La scure della Disciplinare si abbatte sulla Pro Patria. Sono ben 6 i punti tolti alla squadra di Busto Arsizio dalla Commissione Disciplinare della Figc, presieduta da Claudio Franchini. Il club del presidente Vavassori è stato penalizzato per "non aver provveduto nei termini previsti al deposito di una serie di attestazioni finanziarie". Oltre alla Pro Patria in Lega Pro anche il Foligno (-2), il Foggia, il Como, il Savona e l’Ebolitana (-1). I tigrotti in classifica si trovano ora all’ultimo posto a quota zero. In tutto finora sono stati tolti ai ragazzi di Cusatis 9 punti. In serie B è l’Ascoli a pagare carissime le inadempienze finanziarie. Sono altri 3 i punti tolti alla squadra marchigiana, che ora, visti i 10 punti totali tolti ai ragazzi di Castori, si trova a -1 in classifica. La Disciplinare ha anche inibito per 10 mesi il presidente dell’Ascoli, Roberto Benigni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.