“Asl, speriamo in tempi brevi per la sistemazione”
Il consigliere Giorgio Pozzi che aveva denunciato la situazione in cui si trovano gli stabili dell’azienda in città, risponde alle critiche sul problema
«Invito Unione Italiana a dire ai saronnesi che la situazione dell’Asl non è poi così drammatica». Il consigliere comunale Giorgio Pozzi risponde a Unione Italiana sulla polemica sollevata dallo stesso Pozzi sullo stato in cui si trova l’Asl di Saronno. Alla questione ha già risposto anche il direttore generale dell’Asl della Provincia di Varese, confermando che entro il 2014 è previsto il trasferimento della sede. Ma la polemica non si ferma: «Sulla qualità del lavoro dei dipendenti evidentemente il coordinatore di U.I. non ha letto quanto ho scritto e quindi lo invito ad informarsi – prosegue Pozzi -. Se Particella sapeva da 20 anni che la situazione è questa perché non è intervenuto? Infine non può che far piacere sapere direttamente dal dott Zeli che “…è in fase di avvio il progetto che prevede la ristrutturazione edilizia e l’ampliamento, nonché la messa in sicurezza, l’adeguamento impiantistico e normativo dell’edificio in Via Fiume” con i 2.100.00 euro disponibili. Auspico, anzi, i saronnesi (utenti e dipendenti) auspicano soluzioni e tempi il più possibile brevi e ringraziano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.