Castagne, salamini e vin brulè con lo Sci Club Assi

Appuntamento per i prossimi 22, 23, 29, 30 ottobre e 1 novembre con la 30^ tradizionale castagnata in piazza Scipione

Castagne, salamini alla griglia e vin brulè. Con questi ingredienti inizia sabato 22 ottobre la 30° tradizionale "Castagnata in piazza" dello Sci Club A.S.S.I. Si prosegue poi nei giorni 23, 29, 30 e 31 ottobre e 1° novembre. Presidente, consiglieri ed amici sono pronti con l’entusiasmo di sempre ad affrontare l’allegra maratona per preparare nel modo più tradizionale questi alimenti che anticipano l’inverno, sperando che siano propiziatori di tanta neve in montagna. Verranno distribuiti i programmi della prossima stagione con le notizie del Corso di Sci del sabato pomeriggio, che finora ha sempre riscosso un lusinghiero successo.
La manifestazione si terrà in Piazza Scipione a Somma Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.