Nuovo sportello INPDAP ai Molini Marzoli
Da martedì 11 ottobre i dipendenti pubblici hanno a disposizione un nuovo punto informazioni, aperto ogni secondo martedì del mese dalle 9 alle 13
Da martedì 11 ottobre a Busto Arsizio, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dei Molini Marzoli, sarà attivo uno sportello dell’INPDAP (Istituto Nazionale di previdenza dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni) a disposizione dei lavoratori del comparto pubblico per ogni informazione relativa a pratiche previdenziali.
Lo sportello, che sarà aperto dalle 9 alle 13 ogni secondo martedì del mese, è il frutto di una convenzione sottoscritta tra l’Amministrazione comunale e l’ente previdenziale che, pur essendo da tempo sul territorio, aveva necessità di trovare una diversa collocazione logistica per migliorare il servizio all’utenza.
Una necessità accolta dall’Amministrazione, sia perché l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è organizzato in modo da integrare tutte le attività di comunicazione e informazione dei servizi attivi sul territorio, sia perché la Città si pone come naturale punto di riferimento per un bacino di utenza vasto come quello dell’istituto previdenziale, che comprende i lavoratori pubblici di enti locali, sedi territoriali dei ministeri e ASL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.