“This must be the place” al cineforum delle Arti
Giovedì e venerdì al cinema di via Don Minzoni proiezione del nuovo film di Paolo Sorrentino, con il commento di Angelo Croci e Cristina Boracchi
Al cineforum delle Arti viene proiettato giovedì e venerdì il film "This must be the place" di Paolo Sorrentino, presentato a Cannes 2011.
È la storia di Cheyenne, rock star ormai ritirato dalle scene che parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell’America, inizia così il viaggio che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.
Il film è il quinto della rassegna del Cineforum d’autunno e avrà l’introduzione e il commento del prof Angelo Croci nella serata di giovedì 20 ottobre alle 21, mentre la proiezione delle ore 20 di venerdì 21 avrà l’introduzione della preside Cristina Boracchi.
Il film è in programma alle Arti fino a martedì prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.