Varese sul tatami per il Trofeo Butoku
La Palestra Falaschi ha ospitato la 9a edizione della manifestazione di karate. Vittoria locale con Davide Colombo nel kumite
Si è svolto domenica scorsa, 16 ottobre, alla Palestra Falaschi di piazzale don Gabbiani il 9° Trofeo Butoku Varese di karate. Come per le altre edizioni, la manifestazione ha avuto un grande successo con la partecioazione di una settantina di atleti provenienti anche dal Piemonte e dalla Liguria.
Dopo le prime due ore di stage sotto la guida del Maestro Elio Giacobini (cintura nera 6° Dan), che tiene i propri corsi presso il centro sportivo Laguna Blu, sono state disputate le competizioni (foto Extra-Pixel) di kata e kumite suddivise per categorie. È stata una giornata di festa per il karate tradizionale shotokan, con la consegna di megaglie e coppe ai primi quattro classificati in ogni categoria. La competizione di kumite è stata vinta ancora una volta da Davide Colombo, punto di forza del Butoku.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.