Varese sul tatami per il Trofeo Butoku
La Palestra Falaschi ha ospitato la 9a edizione della manifestazione di karate. Vittoria locale con Davide Colombo nel kumite
Si è svolto domenica scorsa, 16 ottobre, alla Palestra Falaschi di piazzale don Gabbiani il 9° Trofeo Butoku Varese di karate. Come per le altre edizioni, la manifestazione ha avuto un grande successo con la partecioazione di una settantina di atleti provenienti anche dal Piemonte e dalla Liguria.
Dopo le prime due ore di stage sotto la guida del Maestro Elio Giacobini (cintura nera 6° Dan), che tiene i propri corsi presso il centro sportivo Laguna Blu, sono state disputate le competizioni (foto Extra-Pixel) di kata e kumite suddivise per categorie. È stata una giornata di festa per il karate tradizionale shotokan, con la consegna di megaglie e coppe ai primi quattro classificati in ogni categoria. La competizione di kumite è stata vinta ancora una volta da Davide Colombo, punto di forza del Butoku.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.