Apre al pubblico il parcheggio sopra il Comune
La sosta era riservata solo ai dipendenti comunali mentre in tutti i fine settimana di dicembre potrà essere utilizzato a pagamento da chiunque
Il parcheggio sopra il tetto del comune sarà aperto al pubblico, ma solo nei fine settimana di Natale. Lo comunica la Saronno Servizi, in occasione delle festività natalizie. Il parcheggio è normalmente usato solo dai dipendenti comunali, ma nei fine settimana di dicembre potrà essere usato da chiunque, ma solo con l’utilizzo dei contrassegni a tempo, venduti anche nell’atrio dello stesso municipio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.