Ayala a Luino

Il Magistrato Giuseppe Ayala, già sostituto Procuratore a Palermo con Falcone e Borsellino, ora Consigliere di Corte di Appello a L'Aquila, nonché deputato e senatore della Repubblica, sarà domenica 13 a palazzo Verbania

Giuseppe AyalaIl Magistrato Giuseppe Ayala, già sostituto Procuratore della Repubblica a Palermo e oggi Consigliere presso la Corte di Appello de L’Aquila, nonché per molti anni deputato e senatore della Repubblica, il 13 novembre, presso Palazzo Verbania, alle 21.00 sarà l’atteso ospite della conferenza “Chi ha paura muore ogni giorno”.

Galleria fotografica

Premiazioni Piede d’Oro 2011 4 di 22

«Questa serata rappresenta per la cittadinanza l’opportunità unica per condividere la straordinaria esperienza umana e professionale vissuta da Giuseppe Ayala al fianco di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Una storia costellata da grandi vittorie, ma anche da alcune speranze deluse».

La serata è organizzata dall’Assessorato Promozione dell’Identità e delle Tradizioni del Territorio della Città di Luino e dalla Biblioteca Civica in collaborazione con gli Amici del Liceo di Luino e sarà moderata dal Professor Emilio Rossi.

Giuseppe Ayala ha deciso di girare l’Italia per raccontare nelle scuole, nei teatri, alla gente comune, gli anni trascorsi con Giovanni Falcone e con Paolo Borsellino: lunedì 14 mattina dalle 10 alle 12 presso il Teatro Sociale incontrerà alcune classi del Liceo Vittorio Sereni, dell’I.S.I.S. Città di Luino Carlo Volontè e dell’Educandato Maria SS.Bambina di Roggiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazioni Piede d’Oro 2011 4 di 22

Galleria fotografica

Piede d’oro, le premiazioni 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.