Concerto di Natale con il Greensleeves Gospel Choir
Appuntamento giovedì 1° dicembre nella palestra comunale con l’iniziativa organizzata dal Lions Club Tradate Seprio “Aspettando il Natale”
Il Lions Club Tradate Seprio, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona, organizza per giovedi’ 1° dicembre alle ore 21,00 il concerto “Aspettando
Natale” presso la Palestra Comunale di Castiglione Olona in via De Gasperi. Ad allietare il pubblico sarà il Greensleeves Gospel Choir diretto da Fausto Caravati che, per l’occasione presenterà un vasto repertorio con brani classici natalizi.
L’iniziativa, che ha ingresso ad offerta libera, ha lo scopo di sostenere le attività dell’associazione
La nostra famiglia di Castiglione Olona. Il Greensleeves Gospel Choir nasce nel 1992, grazie all’iniziativa di Fausto Caravati, volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi attraverso la musica Gospel. Negli anni trascorsi dalla sua nascita si è esibito in circa di 600 concerti tenuti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero; nonché su alcuni dei maggiori palcoscenici musicali italiani e internazionali. Il Greensleeves Gospel Choir ha eseguito concerti di beneficenza a favore di Amnesty International e altre numerose manifestazioni.
Vanta infine diverse partecipazioni a produzioni televisive e discografiche. Nel dicembre 1998 esegue per la prima volta in Italia la Gospel Mass di Robert Ray. Nel dicembre 2002, per i dieci anni dalla sua fondazione, esegue il concerto i Natale Christmas is Coming accompagnato dall’orchestra d’archi New Garden Pop Orchestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.