Cordì, ma chi controlla l’aria?

Sel rivolge in consiglio comunale un appello a fare qualcosa poiché le politiche per il contenimento dell'inquinamento vanno potenziate

Il consigliere di Sel rocco Cordì incalza la giunta comunale e, dopo diversi giorni di valori fuori limite per quanto riguarda l’aria che respiriamo, chiede di fornire un quadro preciso della situazione e ogni informazione utile sui punti seguenti: valutazione complessiva sulla qualità dell’aria nella città di Varese, provvedimenti da adottare per fronteggiare l’emergenza, provvedimenti strutturali di medio-lungo periodo, iniziative concordate con i Comuni limitrofi, la Provincia e la Regione Lombardia, rapporti intercorsi con le autorità sanitarie per monitorare e tenere sotto controllo il fenomeno.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.