Due varesotti ai campionati italiani giovanili

Lozza (Panthers) e Gangi (Master Boxe) pronti a salire sul ring tricolore di Grosseto

Saranno due i portacolori del pugliato varesino che nel weekend del 25-27 novembre saliranno sul ring del palasport di Grosseto dove si dispuntano gli Italiani Youth, ovvero la rassegna tricolore giovanile.
Il primo a qualificarsi d’ufficio alla rassegna è stato il portacolori della Master Boxe di Cassano Magnago, Gabriele Gangi. A lui si è aggiunto anche un giovane talento dei Panthers Lauri di Varese, Edoardo Lozza (nella foto): l’atleta di classe ’93 si è qualificato sabato scorso dopo il match vinto a Riccione sul lucchese Claudio Colzi. Un combattimento concluso ai punti ma nettamente conquistato dal varesino: 24-13 il responso da parte dei giudici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore