Il Pd: “Una serata con i lavoratori Whirlpool”

A Cassinetta il prossimo 30 novembre al Centro Sociale Anziani di via Trento

Riceviamo e pubblichiamo la nota diramata dal Partito Democratico della federazione di Varese

Viste le recenti notizie della situazione della Whirlpool sul nostro territorio, con 600 dipendenti tra operai e impiegati a rischio licenziamento, un intero reparto per la produzione del frigorifero side-by-side che potrebbe venire dismesso sono sintomi di una crisi che ha colpito anche la nostra
provincia.
Come sta già facendo il PD provinciale, anche i circoli del Partito Democratico dell’area intorno alla Whirlpool stanno seguendo attentamente l’evolversi delle trattive tra l’azienda e le parti sociali.
Per questo motivo e per far si che il tema del lavoro torni ad avere un ruolo importante nella politica, i circoli di Biandronno, Besozzo-Sangiano, Travedona-Monate-Cadrezzate, Brebbia-Bregano-Malgesso e Varano Borghi-Ternate hanno organizzato una serata mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 21:00 presso il centro sociale anziani di Cassinetta di Biandronno (Via Trento) alla quale
parteciperanno:

Emiliano Cacioppo, Responsabile lavoro Segreteria provinciale PD,
Alessandro Alfieri, Consigliere regionale PD,
Stefano Tosi, Consigliere regionale PD
Claudio Ambrogi, Segretari circolo PD Whirlpool

Invitiamo tutti a partecipare per dimostrare di avere a cuore le sorti dei lavoratori e di una azienda che ha fatto la storia di quest’area della provincia. Tutti, o quasi, in questa zona hanno avuto un contatto, diretto o indiretto, con la Whirlpool e quindi non è possibile sentirsi distaccati e insensibili a questa situazione.

I segretari:
Andrea Parola (Biandronno)
Riccardo Genovesi (Besozzo-Sangiano)
Alessio Magliulo (Travedona-Monate-Cadrezzate)
Matteo Del Corno (Brebbia-Bregano-Malgesso)
Andrea Besani (Varano Borghi-Ternate)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.