Incendio nella notte in via Garibaldi

Le fiamme partite dal tetto di una palazzina sono state domate dai pompieri. Episodio misterioso in via Santa Maria: qualcuno ha abbandonato una bombola di anidride carbonica, forse a scopo intimidatorio

Incendio in abitazione nella notte a Cassano Magnago, in via Garibaldi: le fiamme hanno attaccato i tetto di una palazzina della via. Essenso i pompieri di Busto-Gallarate tutti impegnati con l’incendio all’ospedale di Busto Arsizio (che ha richiesto un intervento in forze visti i rischi), dalla centrale operativa di Varese è stato richiesto aiuto ai vigili del fuoco di Legnano, che sono intervenuti prontamente.

E sempre a Cassano Magnago, verso le 4 della mattina di mercoledì, in piazza S. Maria, è stata rinvenuta una bombola abbandonata dal contenuto sconosciuto. I vigili del fuoco di Busto-Gallarate sono intervenuti sul posto e hanno accertato che si trattava di una bombola di anidride carbonica abbandonata da qualcuno. La bombola è stata svuotata dai pompieri e posta sotto sequestro. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per indagare sul fatto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.