La Società di Ortopedia esamina il caso del “superchirurgo”

La documentazione sulla vicenda che vede contrapposti Marco Lanzetta e l'Insubria è stata inoltrata all'ente nazionale

società ortopedia interviene sul caso lanzettaI probiviri della Società italiana di Ortopedia esamineranno il contenzioso che vede contrapposti l’Università dell’Insubria e il chirurgo Marco Lanzetta. Il caso dell’esperto in chirurgia della mano, respinto più volte al concorso nazionale per una cattedra dell’ateneo varesino ma sempre vincente nei ricorsi avviati contro gli esiti delle selezioni, era stato sollevato dal Corriere della Sera. Coinvolta direttamente l’Università dell’Insubria ha preso nei giorni scorsi una posizione ufficiale dichiarando di attenersi e rispettare «le leggi e le sentenze dei Tribunali». A seguito del botta e risposta mediatico la documentazione è stata inoltrata alla Società italiana di Ortopedia che deciderà se intervenire nella vicenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.