Lissago piange Luigi Daverio. L’uomo, 51 anni, nato e cresciuto nel rione di Varese, se ne è andato dopo una lunga malattia. Impegnato nella comunità come catechista e sportivo, appassionato di basket, lascia la moglie e due figli.
Le maestre e la dirigenza della scuola materna “A.B. Dall’Aglio” di Lissago si stringono alla moglie Anita, apprezzata cuoca della scuola stessa. I funerali si terranno nella giornata di venerdì 25 novembre alle 14.30 nella chiesa di Lissago, dove verrà organizzata una raccolta fondi per la la lotta contro la sclerosi multipla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.