Scontro sulla provinciale, muore un motociclista

L'uomo di 52 anni ha perso la vita dopo uno scontro con un'automobile. L'incidente è avvenuto sulla strada che porta a Rancio

incidente brinzio muore un motociclistaUn motociclista di 52 anni, Pietro Piccinelli, ha perso la vita questo pomeriggio a seguito di un incidente avvenuto a Brinzio. L’uomo stava viaggiando alla guida della sua moto, una Kawasaki verde, sulla Sp62 quando si è scontrato con un fuoristrada, una vettura con targa straniera. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.15, a poca distanza dal centro abitato di Brinzio, lungo la strada che collega il paese a Rancio Valcuvia. Immediati i soccorsi del 118 intervenuti con un’automedica e un’ambulanza: il ferito apparso subito gravissimo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese dove i medici hanno tentato di rianimarlo ma le sue condizioni erano disperate. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Varese.
Piccinelli era residente a Brinzio e lavorava come frontaliere in Canton Ticino.

Galleria fotografica

Incidente a Brinzio, morto un motociclista 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Brinzio, morto un motociclista 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.