Tangenziale, come si è arrivati allo stallo

Jimmy Pasin e Claudio Brovelli hanno organizzato una serata per raccontare, documenti alla mano, che fine ha fatto il progetto della tangenziale e quali sono le possibilità per il futuro

Tutta la storia della “tangenziale fantasma” di Somma Lombardo. Venerdì 4 novembre alle 21 le opposizioni di Federazione della Sinistra e Partito Democratico racconteranno, come si suol dire carte alla mano, le vicissitudini attraversate dal progetto della tangenziale negli anni, fino all’ultimo stop «che ci ha fatto buttare 7 anni di tempo».
Durante la serata, presentata da Jimmy Pasin e Claudio Brovelli, verrà ricostruita tutta la questione della tangenziale, verranno mostrati tutti i documenti per capire cosa è successo e come si è arrivati a alla situazione attuale.
Verranno anche illustrate le possibilità per il futuro e tutti i soggetti in campo.
L’assemblea pubblica si svolgerà in sala Giovanni Paolo II in biblioteca alle 21 di venerdì.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.