Un romanzo per i mondiali di ciclismo di Varese

Il libro sarà presentato giovedì sera in biblioteca Frera, alla presenza dei due autori Francesco Manarini e Massimo Rodighiero

"Quando il suo sguardo". È il titolo del libro che sarà presentato giovedì 24 novembre alle 21, in Biblioteca Frera, alla presenza dei due autoti Francesco Manarini e Massimo Rodighiero. Conduce la serata Alessia Liparoti.
Il libro, edito da Eclissi editori, racconta l’incrocio di due sguardi: un gesto quotidiano, casuale, istintivo. Cosa può esserci di pericoloso? Il tutto ambientato a Varese nel 2008, l’anno dei mondiali di ciclismo.
Massimo Rodighiero (Varese, 1971), perito in materie plastiche e Francesco Manarini (Milano, 1978), ingegnere chimico, sono rispettivamente tecnico e ricercatore presso il laboratorio di una nota azienda di materie plastiche in provincia di Varese. Hanno scritto numerosi racconti e hanno partecipato con successo a vari concorsi letterari. “Quando il suo sguardo” è il loro romanzo d’esordio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.