Una nuova palestra per le scuole medie

Il progetto sarà presentato al sindaco da parte della Provincia, la struttura sarà utilizzata anche dal vicino Centro di formazione professionale

Una nuova palestra per la scuola media Leonardo Da Vinci di Tradate. Una struttura che sarà utilizzata anche dal vicino Centro di Formazione Professionale e che sarà realizzato dalla provincia di Varese su un terreno dell’amministrazione comunale. Non si conoscono ancora i dettagli del progetto che sarà presentato mercoledì sera dall’ente provinciale al sindaco Stefano Candiani. Saranno presenti anche il presidente Dario Galli, ex primo cittadino proprio a Tradate, e l’assessore provinciale Gianfranco Bottini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.