Busto apre la sua casa Telethon

Il luogo scelto è la filiale Bnl di piazza Garibaldi

 Nel fine settimana si svolge Telethon 2011, la raccolta di fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare, su tutte le altre malattie neuromuscolari e sulle malattie genetiche e rare.
In Provincia di Varese, Telethon, a cui collaborano UILDM, BNL, AVIS, molte altre associazioni e istituzioni avrà molte “case”: a Busto la casa Telethon sarà allestita nell’Agenzia BNL di piazza Garibaldi, dove sono in programma alcune iniziative.
In particolare gli sportelli saranno aperti straordinariamente venerdì 16 dalle 17 alle 20. Alle 18.30 è in programma un aperitivo offerto da aziende locali.
Sabato 17 l’apertura degli sportelli è prevista dalle 10 alle 20, alle 12 ci sarà un brindisi, alle 14.30 un concerto della banda Santa Cecilia di Borsano con sfilata per il centro, alle 15 il taglio della maxi torta Telethon offerta dalla pasticceria Oscar, alle 17.30 un aperitivo
Durante la giornata non mancheranno altri momenti di spettacolo e intrattenimento.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.