C’è ancora Varese ad Italia’s Got Talent
Dopo i Truzzi Volanti, e Fabrizio Vendramin, rispettivamente finalisti della prima e vincitore della seconda edizione, nella terza ci proverà la Coloured Swing Band. saprà eguagliare i suoi precedenti colleghi?
Dopo i Truzzi Volanti, grandi ginnasti della Varesina diventati acrobati spettacolari, dopo Fabrizio Vendramin, il pittore di Uboldo più sorprendente d’Italia, un’altro gruppo di artisti varesini sta per approdare ad Italia’s Got Talent: la Coloured Swing Band.
Superate le selezioni iniziali la big band ha già registrato a Roma, al Teatro Massimo, la prima puntata in cui si esibiranno. Il programma verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire da Sabato 7 Gennaio, la loro apparizione è prevista invece il 21 gennaio, alla fine del mese.
Riusciranno a raggiungere le vette dei Truzzi, arrivati alla finale della prima edizione, oppure addirittura a quella di Fabrizio Vendramin che la seconda edizione l’ha addirittura vinta? Per ora non è dato anticipare. Però in quella trasmissione i varesini hanno sempre avuto fortuna e talento…
La Coloured Swing Band, in attesa della fama televisiva, non resterà però con le mani in mano: chi non li conosce ancora e vorrà vederli in anteprima dal vivo potrà godersi un Capodanno Swing, festa in stile anni ’30 nella quale i partecipanti potranno danzare accompagnati dalla big band ed avranno la possibilità di imparare le basi della danza swing grazie alla presenza di un team di insegnanti ed animatori di una delle scuole swing piu importanti in Italia, la Swing Dance Genova. La serata, che si svolgerà all’Ata Hotel di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.