Frontale tra due auto, morto un cinquantenne

Scontro mortale al confine tra Castronno e Albizzate. L’incidente poco dopo le 15 di lunedì 19 dicembre sulla ex strada statale 341. Chiusa la strada

incidente albizzate castronnoScontro mortale al confine tra Castronno e Albizzate. L’incidente poco dopo le 15 di lunedì 19 dicembre sulla ex strada statale 341 (che a Castronno è diventata via Roma e ad Albizzate via Mameli): una Panda grigia è finita dritta contro una Golf a pochi passi dal Tigros. La Fiat, che arrivava da Albizzate, è stata vista sbandare a lungo prima dell’impatto, tant’è che il guidatore della Golf è riuscito a fermarsi, ma non ad evitare il tremendo colpo. Il guidatore della Panda è spirato pochi istanti dopo l’impatto: si tratta di Mauro Scapinello, operaio 50enne residente a Sumirago, aveva gravi problemi di salute e negli ultimi tempi era senza lavoro e viveva con i genitori in paese. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Per il guidatore della Golf nessuna grave conseguenza.

Galleria fotografica

Mortale ad Albizzate 4 di 12

La strada è rimasta chiusa per tre ore e mezza, nelle due direzioni, per permettere i rilievi del caso agli uomini delle forze dell’ordine: è stata riaperta solo alle 18.30. Sul posto Polizia Locale di Castronno, Carabinieri e volontari della Pro Civ di Albizzate per aiutare a dirigere il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mortale ad Albizzate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.